L'ex ginnasta Carlotta Ferlito vittima di un'aggressione a Milano: "Mi hanno sputato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’ex ginnasta Carlotta Ferlito vittima di un’aggressione a Milano: “Mi hanno sputato”

Carlotta Ferlito

L’ex ginnasta Carlotta Ferlito condivide su TikTok un’aggressione subita a Milano da parte di due adolescenti.

Carlotta Ferlito, ex ginnasta di fama, ha vissuto momenti di tensione per le strade di Milano, un episodio che la sportiva non ha esitato a condividere con il pubblico attraverso un video su TikTok.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ex ginnasta, 29 anni, ha raccontato di aver subito una vera e propria aggressione, non solo verbale ma anche fisica, da parte di due adolescenti. “Questa storia ha dell’incredibile. Non ho più le facoltà di piangere. Due ragazzi in moto mi hanno sputato. Bella Milano“, ha raccontato sui social.

Carlotta Ferlito
Carlotta Ferlito

Aggredita l’ex ginnasta Carlotta Ferlito: la dinamica dei fatti

Mentre passeggiava tranquillamente, come riportato da IlGiornale.it, Ferlito è stata avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter. Descritti come minorenni, forse stranieri, e non più grandi di 17 anni, hanno mostrato fin da subito un atteggiamento arrogante, chiedendo all’ex ginnasta il suo profilo Instagram.

Al suo rifiuto, la situazione è degenerata: “Domattina ve lo do“, ha risposto ironicamente Ferlito, sperando di disinnescare la tensione. Tuttavia, la reazione dei ragazzi è stata immediata e sproporzionata: uno di loro, approfittando del semaforo rosso, è sceso dallo scooter e ha sputato su Ferlito prima di allontanarsi.

La denuncia all’amministrazione di Milano

Quello che ha colpito Ferlito, oltre all’aggressione stessa, è stata la totale indifferenza dei passanti. “Era pieno di gente, italiana e non italiana, tutti mi hanno vista e nessuno mi ha chiesto se era tutto ok. Come se non fosse successo nulla. Ma cosa siete, animali? Invertebrati?“, ha dichiarato, esprimendo il suo sgomento per la mancanza di solidarietà.

La dinamica dell’aggressione non si è fermata al primo sputo: i ragazzi, dopo aver fatto il giro con lo scooter, hanno raggiunto nuovamente Ferlito, insultandola e sputandole addosso una seconda volta.

L’ex ginnasta, tramite i suoi social, ha denunciando un clima di abbandono e pericolo che, a suo dire, avvilisce l’immagine di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2024 16:11

Innovazione e sostenibilità: il futuro verde delle imprese lombarde con Intesa Sanpaolo

nl pixel